LA STORIA

Imesco Forniture s.n.c., nasce, nel 1971, quale partner commerciale di Zanussi, attualmente Gruppo Electrolux Professional, da un'idea di Sergio Serenari e Domenico Mezzofanti, esperti conoscitori del settore delle forniture professionali alberghiere e collettive.

L'intenso sviluppo commerciale e progettuale dell'azienda porta, successivamente, alla trasformazione di Imesco Forniture in Società a Responsabilità Limitata, oggi impresa di progettazione e realizzazione di grandi impianti e arredamenti su misura “chiavi in mano”.

Nel frattempo, anche grazie alla costituzione di Digrim s.c.r.l., Imesco Forniture amplia l'offerta di prodotti, accessori e servizi, affermandosi quale punto di riferimento del settore, in Italia e in Europa.

L'ascolto attento delle esigenze del cliente, al quale fornire risposte di qualità ed economicamente compatibili, ha portato alla recente nascita di RE.USE Foodservice s.r.l., società di servizi per la ristorazione, specializzata nella fornitura di attrezzature usate e nel noleggio di attrezzature e impianti completi a breve, medio, lungo termine.